Samyang 12mm F/2.0 NCS CS Black o Silver - Sony-E - Garanzia Fowa 5 anni
Questa lente super-grandangolare manual focus è stata ideata per camere mirror-less con sensore APS-C. Con una bassa distorsione e un angolo di campo molto ampio, i fotografi che desiderano scatti grandangolari, come paesaggistica ed architettura, possono essere soddisfatti. La sua apertura massima f/2,0 lo rende molto luminoso e permette di catturare immagini chiare e vivide, anche in condizioni di luce sfavorevole.
Per la prima volta nella storia di Samyan Optics, è stato utilizzato il sistema indipendente NCS (Nano Coating System). Rispetto alla vecchia UMC (Ultra Multi Coating), la rifrazione della luce è di molto ridotta ed il contrasto è più elevato. Inoltre, la luce entrante nell'obiettivo è molta e minimizza il flare ed il ghost.
Costruttivamente è costituito da 12 elementi in 10 gruppi, includendo una lente asferica (AS), una lente asferica ibrida (H-ASP) ed una lente a bassa dispersione (ED), le quali garantiscono una elevata qualità dell'immagine. La lente asferica ibrida (H-ASP) minimizza l'aberrazione cromatica per garantire una eccezionale qualità dell'immagine ed un elevato contrasto dal centro all'angolo dell'immagine, anche quanto il diaframma è tutto aperto. La lente a bassa dispersione (ED) riduce la dispersione della luce non necessaria. Grazie a queste caratteristiche costruttive, la distanza minima di messa a fuoco è di 0,2m.
Ci sono 6 lamelle del diaframma, le quali sono state progettate per essere quasi come un cerchio completo quando il diaframma è totalmente chiuso, il tutto per garantire una perfetta profondità di campo. Il corpo dell'obiettivo Samyang 12mm f/2,0 NCS CS è compatto e solido ed è realizzato in alluminio molto resistente. Immagini fedeli possono essere catturate anche in condizioni non favorevoli ed il paraluce a petalo è necessario per rimuovere luci parassite.
Etichetta Disponibilità | DISPONIBILE IN 15/20 GIORNI |
---|