Canon EOS R50 V Body - Garanzia Canon Europa 2 Anni - "PRE ORDINE"
Se vuoi acquistare questo prodotto con una permuta Clicca qui
EOS R50 V è una fotocamera con obiettivo intercambiabile, dotata di funzionalità video avanzate come Canon Log 3, profili colore personalizzati e messa a fuoco automatica intelligente, per riprese creative e un maggiore controllo
Il corpo è stato rielaborato per renderlo più facile da usare mentre si è di fronte alla fotocamera, ma condivide la maggior parte dell'hardware di base con il modello esistente, a parte la mancanza di mirino e flash incorporato.
La EOS R50 V si basa sullo stesso sensore CMOS Dual Pixel AF da 24 MP della EOS R50 convenzionale. A differenza della R50, può anche riprendere filmati 4K fino a 60p utilizzando una regione ritagliata 1,56x del sensore.
Non c'è un mirino sulla EOS R50 V, ma utilizza invece uno schermo completamente articolato per consentire l'uso frontale, come ci si aspetterebbe da una videocamera per vlog. Il fattore di forma più piccolo vede anche l'eliminazione del flash integrato della R50. La R50 V guadagna un pulsante [Rec] prominente sulla parte anteriore del corpo e una spia di controllo per indicare quando è stato premuto. Lo schermo mostra anche un bordo rosso durante la registrazione.
La EOS R50 V può registrare video a 10 bit 422, con l'opzione del profilo C-Log3 di Canon. In alternativa, puoi registrare filmati HDR PQ o Hybrid Log Gamma per un rendering più realistico quando riprodotti su display ad alta gamma dinamica.
Il lato destro della EOS R50 V ha un secondo attacco per treppiede che consente di montarla verticalmente. Il lato sinistro ha un attacco per cuffie e un connettore per un telecomando cablato, entrambi assenti nella R50 normale.
A distinguerla ulteriormente dalla R50, la EOS R50 V ha una presa per le cuffie e una per il microfono. Ha anche una presa Canon E3 da 2,5 mm per collegare un telecomando cablato. Un secondo slot per treppiede sull'altro lato della fotocamera consente di montarla su un treppiede o su una maniglia per vlogging in orientamento verticale.
La R50 V ha la nuova slitta multifunzione Canon sulla parte superiore della fotocamera, ma senza i tradizionali perni di attivazione del flash. Ciò significa che può essere utilizzata per collegare accessori come microfoni esterni, ma non è compatibile con i mirini degli accessori dei modelli precedenti e dovrà usare l'adattatore AD-E1 per essere utilizzata con i flash più vecchi.
La R50 V può trasmettere video in streaming in vari modi: utilizzando gli standard UVC/UAC, che la vedono funzionare come una videocamera USB plug-and-plus, tramite la sua presa micro HDMI, se si dispone di uno switcher a cui collegarla, o in modalità wireless, che consente lo streaming diretto o l'utilizzo con l'app Live Switcher Mobile in abbonamento di Canon.
Etichetta Disponibilità | DISPONIBILE IN 15/20 GIORNI |
---|